Caccia alle uova

Per bambini dai 4 agli 11 anni

La caccia alle uova è un evento organizzato da Forte Torre ogni anno in prossimità delle festività pasquali. La mattinata è caratterizzata da giochi, lavoretti, un rifresco e naturalmente la caccia alle uova, dove i bambini potranno divertirsi nel cercare le uova nascoste nel parco e vincere dei premi!
L’evento è indirizzato ai bambini dai 4 agli 11 anni ed è importante confermare la presenza perché i posti sono limitati! Utilizza il form in fondo alla pagina per contattarci direttamente e richiedere la partecipazione.

La caccia alle uova è un momento di giochi e divertimento rivolto a bambini dai 4 ai 11 anni in cui si ricordano i momenti della Pasqua come descritti nella Bibbia.

Durante la mattinata i bambini svolgeranno diverse attività come la creazione di lavoretti, giochi in squadre e tutti insieme, un rinfresco a metà mattinata, la caccia alle uova e un breve messaggio tratto dalla bibbia. Tutte le attività saranno a tema pasquale.

L’evento si svolgerà il prossimo 9 aprile 2022, dalle ore 10:30 alle ore 12:30 presso i Giardini Margherita di Bologna, subito fuori la Porta Castiglione.

È FONDAMENTALE confermare la presenza dei bimbi per via del limitato numero di posti disponibili anche su Whatsapp al numero 3466887564.

Tutte le attività si svolgeranno in conformità con le disposizioni sanitarie previste dalla legge
per contrastare la diffusione del COVID-19.

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.