Come predicare i Vangeli?

Corso di Omiletica nel programma Applicazione

Come predicare i vangeli? In questa serie di lezioni il nostro oratore, Sergio D’ascenzo, ci condurrà nell’analisi dei vangeli per imparare a predicarli al meglio.

La conferenza si terrà il 14 e 15 ottobre 2022 a Bologna, presso la chiesa Forte Torre. Non potrai esserci di persona? nessun problema, potrai seguire l’intera conferenza online tramite un link Zoom dedicato.

Se volessi guardare le lezioni in un altro momento, puoi farlo iscrivendoti al sito di Corsi Applicazione: dalla settimana successiva saranno disponibili tutte la sessioni precedentemente registrate. Per iscriversi basterà andare a questo indirizzo.

La conferenza è aperta a tutti coloro vogliano approfondire l’insegnamento dei vangeli per esporli in prediche, messaggi o semplicemente avere più strumenti per poterlo condividere con un amico.

Il corso prevede diverse modalità di iscrizione:

– In presenza: contattaci per email a info@fortetorre.org e versa la quota di iscrizione di 15€ tramite bonifico o di persona.

– Se vorresti seguire la conferenza in diretta da un’altra città: scrivi a info@fortetorre.org. Ti verrà mandato il link Zoom per seguire la diretta. Il pagamento può avvenire tramite bonifico o PayPal.

– Se vuoi recuperare le lezioni sulla piattaforma corsiapplicazione.it: aspetta l’attivazione del modulo ed acquistalo direttamente dal sito con pagamento PayPal. Una volta avvenuto il pagamento sarà possibile accedere alle lezioni.

Venerdì 14 ottobre dalle 20 alle 22.

Sabato 15 ottobre dalle 9 alle 18. Le sessioni saranno intervallate da pause, pranzo incluso.

Scrivici al più presto un’email a info@fortetorre.org per partecipare!

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.