

Un club doposcuola che fonde inglese, lavoretti manuali, giochi e storie della Bibbia.
Con insegnanti madrelingua e tantissimi giochi entusiasmanti pensati per insegnare il gioco di squadra, la collaborazione e ad applicare la teoria delle storie che hanno appena sentito raccontare.
Si svolge durante l’anno scolastico, tutti i mercoledì pomeriggio, con in conclusione un campo estivo nelle prime settimane di giugno.
Età: 4-10 anni.
Lezioni settimanali (Club doposcuola bilingue) in via Castiglione 65, Bologna | Chiesa Cristiana evangelica Forte Torre.
Mercoledì ore 17:30 – 19:00.
Campo sportivo annuale
Giugno 2024 (Campo estivo)
Ore 08:00 – 18:00
Per partecipare è necessario iscrivere alle lezioni settimanali i tuoi ragazzi. Ha un costo annuale di 240€ per 30 settimane che è possibile pagare con rate da 85€ ogni dieci settimane (include: lavoretti, merende, uso attrezzature sportive, insegnamento e materiale didattico).
Per avere maggiori informazioni scrivi a info@fortetorre.it o completa il box qui sotto.