Ho udito il Tuo messaggio

“Ho udito il Tuo messaggio” – Abacuc 3:1-15 Rispondere al messaggio: PRESI DA TIMORE – Di chi controlla il creato – Ed è invincibile IN GRANDE ATTESA – Di chi agisce per salvare il Suo popolo – e farà giustizia CHIEDENDO PIETA’ “Visita: https://www.fortetorre.org​ Vuoi sapere come sostenerci? Accedi a: https://www.fortetorre.org/sostienici/​ Segui i corsi Applicazione […]

Tu che hai gli occhi troppo puri

Tu che hai gli occhi troppo puri (Abacuc 1:5-11) a. Davanti ad un’aspettativa disattesa… b. …«rimaniamo attenti» a ciò che il Signore dice di se stesso “Visita: https://www.fortetorre.org Vuoi sapere come sostenerci? Accedi a: https://www.fortetorre.org/sostienici/ Segui i corsi Applicazione per formare le guide del futuro: https://www.corsiapplicazione.it/”

Fino a quando?

Fino a quando? (Abacuc 1:1-4) Introduzione 1. Il peso di una nazione corrotta. 2. Il peso di una legge respinta. 3. Il peso dell’Eterno che non ascolta. “Visita: https://www.fortetorre.org Vuoi sapere come sostenerci? Accedi a: https://www.fortetorre.org/sostienici/ Segui i corsi Applicazione per formare le guide del futuro: https://www.corsiapplicazione.it/”

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.